Qual’è il miglior sito per comprare profumi online?
Sono davvero tanti i siti che permettono di comprare profumi on line, dobbiamo però prestare attenzione a diversi elementi che sono sicuramente determinanti nella scelta del sito da cui acquistare i nostri profumi.
Per accertarci dell’affidabilità del sito su cui stiamo navigando una delle primo cose su cui si dovrebbe concentrare la nostra attenzione è la paginaCHI SIAMO‘ o ‘CONTATTI‘, nella quale devono essere individuabili in maniera chiara e distinta quelli che sono i contatti dell’azienda dai cui vogliamo fare il nostro acquisto. Pertanto dobbiamo poter notare velocemente i recapiti, e soprattutto la PIVA (o COE se stiamo parlando della repubblica di San Marino)
Nel qual caso NON sia presente questa pagina (Chi siamo) non sia per nulla presente o comunque non sia facile individuare l’azienda e i contatti dovremmo indirizzarci su un altro sito perchè con buona probabilità il sito su cui ci troviamo non è affidabile.
Quali altri parametri dovete tenere presente?
Un altro parametro che ci permette di fare la nostra valutazione senza rischiare di prendere qualche “fregatura” consiste nei prodotti stessi.
Ovvero ogni prodotto all’interno del sito di vendita profumi dovrebbe contenere una descrizione chiara e dovrebbe SEMPRE essere indicato se si tratta di un profumo tester (per maggiori info vedi cosa sono i tester), o inscatolato. Molto importante anche la quantità e la tipologia di essenza ad esempio EDP o EDT… (le foto spesso sono solo indicative, quello che conta è quello che leggiamo nella parte descrittiva del profumo)
Per riuscire a identificare i migliori siti su cui comprare profumi un altro parametro fondamentale è il metodo di pagamento accettato.
Sicuramente rappresentano una garanzia di affidabilità i seguenti metodi di pagamento: CARTA DI CREDITO, PAYPAL o CONTRASSEGNO. Sono tutti una garanzia di affidabilità visto che ad esempio con Paypal potete ottenere i soldi indietro. Nel caso infatti in cui non vi arrivi la merce o ci siano altri problemi è possibile presentare un semplice ricorso. La sicurezza del contrassegno risiede nel fatto che pagherete direttamente al corriere al momento del ritiro.
Speriamo che questi consigli vi possano aiutare ad identificare il miglior sito per comprare profumi. Probabilmente non esiste IL miglior sito per acquistare profumi online. Potrete però capire quali siti sono affidabili e come trovare il vostro negozio online di fiducia.
Dai un occhiata anche all’articolo sul Profumo Narciso Rodriguez For Her.
Al mio primo acquisto molto soddisfatta.
Anche io mi sono trovato davvero molto bene. Lo consiglio!